HotelsClick.com

Hotel Waldorf

5 Stelle

  TRAVERSA SETTIMA, 17 - 48015 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

L'Hotel Waldorf insieme agli Hotel le Palme e Premier & Suites fa parte del Premier Resort: un complesso unico sulla spiaggia di Milano Marittima, con molteplici servizi a disposizione degli Ospiti, piscine, una piscina semi-olimpionica, ristoranti, centro benessere. La spiaggia privata Premier Palm Beach, offre all’ospite un ristorante lettini riservabili, una mini Spa e il ristorante in riva al mare. Le camere vista mare o vista sull’entroterra, godono di una posizione esclusiva e offrono le migliori condizioni per una vacanza di esclusiva in totale relax. Il design moderno e raffinato di questo hotel di lusso, ha un'atmosfera elegante ed accogliente. Tutte le camere hanno splendide terrazze e chaise longue per prendere il sole indisturbati. Waldorf Hotel è scelta ideale per una vacanza di lusso e benessere sul mare “bandiera blu” di Milano Marittima. L'Hotel Waldorf insieme agli Hotel le Palme e Premier & Suites forma il Premier Resort: un complesso unico affacciato sul mare con molteplici servizi a disposizione degli Ospiti, diverse piscine e ristoranti, centro benessere e spiaggia. L'Hotel Waldorf ospita il ristorante più elegante del Premier Resort – “La Settima” Fine Restaurant. Visitate e assaggiate le prelibatezze di tutti i ristoranti e bar del Premier Resort! Al Premier Resort sono a vostra disposizione varie piscine e potrete riservare il vostro lettino nella spiaggia Premier Palm Beach. Il Club Body & Soul, con Private SPA è il centro benessere del Premier Resort. Si trova di fronte all'Hotel Waldorf, a disposizione dei clienti del su prenotazione dei trattamenti, realizzati con prodotti e personale altamente qualificato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

All’Hotel Waldorf potete scegliere tra Luxury Suites, Junior Suites e camere di design dallo stile inconfondibile e con il massimo comfort che, uniti all’attenzione ai dettagli, renderanno la vostra Vacanza un’emozionante esperienza da ricordare. Inoltre: connessione Wi-Fi gratis in tutto il Premier Resort.

Posizione

L'hotel Waldorf - 5 Stelle Lusso - si trova sul lungomare di Milano Marittima, in una posizione privilegiata rispetto al centro e alla lussureggiante pineta.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Waldorf rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Waldorf è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Waldorf offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota