HotelsClick.com

Hotel Premier & Suites

5 Stelle

  via VII Traversa Mare, 15 - 48015 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

L'Hotel Premier & Suites è una nuova struttura ubicata sullo splendido litorale di Milano Marittima. Questo nuovo residence in stile minimalista, è circondato da una vegetazione lussureggiante che attribuisce all'ambiente una maggiore tranquillità. Poco lontano dall'albergo, il centro della città offre numerosissimi divertimenti ed attrattive.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Aperto tutto l'anno dispone di camere spaziose e suite, perfette per soggiorni di lavoro, relax o vacanze per famiglie. Tre Suites di design sono il must del nostro Hotel, tutte con grande terrazza panoramica, vista sulla costa Adriatica e il verde della pineta. Trascorrete una vacanza rilassante all'Hotel Premier & Suites di Milano Marittima, l'hotel ideale per coloro che amano il lifestyle di lusso. L'Hotel Premier & Suites insieme agli Hotel le Palme e Waldorf, forma il Premier Resort: un complesso unico, sul mare di Milano Marittima, con molteplici servizi a disposizione degli Ospiti, diverse piscine e ristoranti, centro benessere e spiaggia privata, servizi per famiglie. I ristoranti del Premier Resort offrono vasta scelta di menu alla carta e a buffet. Il Club Body & Soul è il centro benessere del Premier Resort, con Private SPA, situato di fronte all'Hotel Premier & Suites. Troverete diverse piscine al Premier Resort e potete riservare il vostro posto in spiaggia al Premier Palm Beach.

Camere

All'Hotel Premier & Suites troverete camere e Luxury Suites dal design moderno, tutte luminose, spaziose e con ampio terrazzo attrezzato e moderni servizi con doccia multifunzione. Inoltre: connessione Wi-Fi gratis in tutto il Premier Resort.

Posizione

L'Hotel Premier & Suites è un Hotel 5 stelle, situato in posizione centrale nella zona più centrale di Milano Marittima a pochi passi dalla lussureggiante pineta, luogo ideale per passeggiate o Jogging.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Premier & Suites rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Premier & Suites è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Premier & Suites offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota