HotelsClick.com

Hotel Aurelia

4 Stelle

  Viale 2 Giugno, 34 - 48015 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

Struttura a 4 stelle, l’Hotel Aurelia offre l’accesso diretto alla sua spiaggia privata, un centro benessere e una piscina con vasca idromassaggio, coperta e riscaldata nei mesi invernali. L’Aurelia presenta un parcheggio a pagamento, un campo da tennis e un centro fitness. In estate, la struttura organizza un programma d’intrattenimento per bambini e per adulti. Il ristorante propone le migliori specialità della cucina regionale e internazionale. In estate la colazione viene servita nel giardino.
Situato nella zona più gettonata di Milano Marittima, il porto turistico di Milano Marittima dista 200 metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di mobili classici e pavimenti in parquet o piastrellati. La maggior parte vanta un balcone, alcune regalano viste sul Mare Adriatico e altre si trovano nella villa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Aurelia rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Aurelia è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota