HotelsClick.com

Hotel Eccher

3 Stelle

  Via IV Novembre, 84, Mezzana TN, Italy - 38020 - Mezzana - Trento, Italia Vedi mappa

Situato ai piedi del Parco Nazionale dello Stelvio, l'Hotel Eccher sorge a Mezzana, circondato dalle Alpi. Offre servizi per il benessere e l'uso gratuito di biciclette e della connessione Wi-Fi. Le camere sono decorate per lo più con i tradizionali mobili in legno chiaro e presentano soffitti con travi a vista e pavimenti in parquet o in moquette. Sono tutte dotate di una TV LCD con canali satellitari e la maggior parte vanta anche un balcone. Al centro benessere potrete usufruire di una sauna, una jacuzzi e un bagno turco. Gli amanti dello sci potranno raggiungere il Marileva con lo skibus gratuito che ferma proprio di fronte all'Hotel Eccher. Il ristorante vi propone piatti della cucina italiana e le specialità e i vini del Trentino. La stazione ferroviaria di Marileva dista 1 km e offre collegamenti con la stazione ferroviaria di Trento. L'autostrada A22 è raggiungibile in auto in 40 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Junior Suite Mountain Living E anche la ristrutturazione di queste camere è stata portata a termine. Non si è trattato di una mera sostituzione dell’arredamento, la struttura dell’hotel ha assunto una forma completamente diversa dalla precedente. L’ampliamento dell’hotel ha portato alla creazione di nuovi spazi, più grandi e luminosi, pensati per rendere ancora più confortevole e piacevole il vostro soggiorno. Ogni stanza porta il nome di posti meravigliosi da visitare in Val di Sole, di antiche tradizioni che ancora oggi fanno parte della nostra quotidianità. In ogni camera è presente una gigantografia rappresentante il nome della stanza, diventando così fonte d’ispirazione per la vostra vacanza in Val di Sole anche durante i momenti di relax all’Hotel Eccher. Due delle nostre Junior Suite godono di spazi separati da porta scorrevole o a battente, per garantire indipendenza e intimità alle famiglie con bambini. Da ogni nuova stanza potrete godere di una splendida vista su ciò che ci circonda grazie al balcone che si affaccia sulla Val di Sole…per un buongiorno tutto solandro! Junior Suite Con una metratura di 26 metri quadri, le junior suite offrono comodità e spazio anche anche alle famiglie più numerose. I balconi regalano splendidi scorci sulla vallata, il soggiorno un angolo di relax e pace, dove accomodarsi per leggere un buon libro o per lasciare spazio al gioco dei bambini. Dotate di Tv color LCD da 26″, frigo bar, telefono e cassaforte, le junior suite sono rifinite con gusto ed eleganza. Grande anche il bagno con asciugacapelli, linea di cortesia, ciabattine e morbidi asciugamani (per gli adulti). Superior La chiave di queste stanze, recentemente rinnovate, è il legno locale di larice e abete, abbinato con gusto e raffinatezza agli arredi che, nonostante la modernità, conservano la vera essenza del luogo in cui viviamo. Le camere superior sono un tributo alla Val di Sole, alla sua bellezza paesaggistica, ai suoi luoghi incontaminati e a tutte le attività outdoor che è possibile praticare. Dotate di tutti i servizi, le queste stanze dispongono di cassaforte, telefono, frigo bar e Tv color LCD 22″. Gli spaziosi bagni sono dotati di asciugacapelli e linea di cortesia. Comfort Le nostre Camere Comfort sono accoglienti, luminose, dotate di tutti i servizi: cassaforte, telefono, frigo bar e TV color LCD 22”, bagni con doccia, phon e linea di cortesia. La maggior parte delle camere comfort è provvista di balcone con splendida vista sulla Val di Sole e le montagne circostanti. Insonorizzate e silenziose, le camere comfort, una delle quali è situata in mansarda gode di vista sul Sasso Rosso

Posizione

In auto: L'Hotel Eccher dista 57 chilometri dall'autostrada A22 del Brennero. Uscire a S. Michele all'Adige, girare a destra e prendere la SS43 della Valle di Non e poi la SS42 del Tonale. Proseguire dritto in direzione Passo del Tonale fino a raggiungere il paese di Mezzana. Raggiungerci sarà molto facile, infatti ci troviamo lungo la strada all'interno del paese di Mezzana. In treno: La Val di Sole, grazie al Dolomiti Express, è ottimamente collegata alle stazioni FS di Trento o Mezzocorona, che si trovano sulla linea Brennero-Roma. La nuova fermata del treno, pronta per l'estate 2016, è a soli 300 metri dall'Hotel Eccher. La vostra prima passeggiata sarà quella per raggiungerci! In aereo: L'aeroporto più vicino all'Hotel Eccher è Bolzano "Dolomiti" 90 km, Verona "Valerio Catullo" 159 km, Bergamo "Orio al Serio" 148 km, Venezia "Marco Polo" 282 km, Milano Linate 194 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Eccher è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Eccher propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Eccher è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Eccher propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Eccher dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 43 KM
Prenota