HotelsClick.com

Hotel B&b La Piazza

  Via Roma 26, - 73026 - Melendugno - Lecce, Italia Vedi mappa

Nel centro storico, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Marina di San Foca: 6,9 km Spiaggia Li Marangi: 7,1 km Parco sportivo I Giardini del Sole: 8,1 km Spiaggia di Torre dell'Orso: 8,6 km Spiaggia di Kalé Cora: 8,9 km Sito Archeologico di Roca Vecchia: 9,5 km Grotta della Poesia: 9,6 km Kalòs Archeodromo del Salento: 10,6 km Riserva Naturale Le Cesine: 11 km Torre Sant'Andrea: 11,4 km Faraglioni di Sant’Andrea: 11,5 km Lido Le Cesine: 12,4 km Laghi Alimini: 13,2 km Spiaggia di San Giorgio: 15,1 km Frassanito: 15,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 67,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 12:00.

Posizione

Se alloggi presso B&B La Piazza, ti troverai in una posizione centrale di Melendugno da cui Marina di San Foca e Spiaggia Li Marangi distano appena 10 minuti di auto. Questo bed and breakfast si trova a 13,2 km da Laghi Alimini e 8,1 km da Parco sportivo I Giardini del Sole.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel B&b La Piazza offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b La Piazza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b La Piazza offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b La Piazza propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel B&b La Piazza dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota