HotelsClick.com

Hotel Appartamenti Adriatica

  Località San Foca - 73026 - Melendugno - Lecce, Italia Vedi mappa

Trattamento previsto: locazione, consumi energetici, biancheria da letto e da bagno da richiedere alla prenotazione e da pagare in loco, pulizia finale in supplemento obbligatoria da pagare in loco. Biancheria da cucina non disponibile. Animali: ammessi di piccola taglia. SERVIZI E STRUTTURE: ufficio ricevimento. Nella località: centro commerciale, market, bar, ristoranti, negozi di ogni tipo, edicole, tabacchi, parrucchiere, boutique e farmacia. INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: soggiorni settimanali con arrivo di sabato. Check in dalle ore 17,00 alle ore 20,00 – check out alle ore 10,00
Appartamenti ubicati nella località di San Foca, rinomata per la pulizia delle spiagge e la limpidezza del suo mare, è situata sul mare Adriatico, a 18 km da Otranto e a 23 km da Lecce. È un interessante centro peschereccio e balneare, dotato di un nuovo porto e di confortevoli strutture ricettive. Spiaggia: dai 100 ai 300 metri dalla spiaggia in sabbia bianca e finissima, libera oppure privata ed attrezzata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sistemazioni: sono arredati in modo pratico e funzionale, secondo il gusto dei singoli proprietari. I bilocali sono composti da una camera da letto matrimoniale, soggiorno con letto aggiunto e angolo cottura, bagno e balcone, I trilocali sono tutti composti da due camere da letto, soggiorno, angolo cottura, bagno e balcone.

Prenota