HotelsClick.com

Hotel Clamarema

  Via De Gasperi 61, - 73026 - Melendugno - Lecce, Italia Vedi mappa

A Melendugno, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Potrai usufruire di deposito bagagli e un frigorifero nell'area comune. È possibile usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Marina di San Foca: 7 km Spiaggia Li Marangi: 7,2 km Spiaggia di Kalé Cora: 9 km Parco sportivo I Giardini del Sole: 9,2 km Sito Archeologico di Roca Vecchia: 9,7 km Grotta della Poesia: 10,1 km Spiaggia di Torre dell'Orso: 10,6 km Riserva Naturale Le Cesine: 10,9 km Kalòs Archeodromo del Salento: 11,5 km Lido Le Cesine: 12,3 km Torre Sant'Andrea: 12,7 km Faraglioni di Sant’Andrea: 12,7 km Laghi Alimini: 13,9 km Spiaggia di San Giorgio: 15,3 km Frassanito: 16,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Clamarema è Brindisi (BDS-Papola Casale): 66,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di soffione a pioggia e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Clamarema di Melendugno è a meno di un quarto d'ora di auto da Marina di San Foca e da Spiaggia Li Marangi. Questo bed and breakfast si trova a 13,9 km da Laghi Alimini e 9 km da Spiaggia di Kalé Cora.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Clamarema propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
Prenota