HotelsClick.com

Locanda Di San Martino - Hotel E Thermae

3 Stelle

  Via Fiorentini, 71 - MATERA - Matera, Italia Vedi mappa

Questo è un albergo unico direttamente nel cuore del sito del Patrimonio Mondiale dell'Unesco: i Massi di Matera DC 08/08
La Locanda di San Martino giace nel cuore dell'area Storica dei Sassi di Matera, e al contempo è situata in una posizione conveniente ad una brevissima distanza dal centro città. La Locanda si irradia all'esterno dalla chiesa sconsacrata di San Martino e la strada recante lo stesso nome, attraverso una serie di balconi che godono di una esposizione soleggiata e di una meravigliosa vista del Sasso Barisano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola e fatta di pietra.

Esterno

Un antica locanda tipica di Matera.

Camere

Sono presenti ventidue camere ospiti distribuite su quattro livelli, rinnovate con la massima cura per rispettare le loro forme originali di case singole. Gli ospiti potranno assaporare l'esperienza di soggiornare in abitazioni-caverna dello stesso tipo di quelle che sono state qui abitate per migliaia di anni. Queste sono state comunque adattate ai comforts del vivere moderno. Tutte le camere sono attrezzate con stanza da bagno privata, aria condizionata, televisore satellitare e connessione ad internet ad alta velocità. Le camere, le aree comuni e i piani sono connessi da passaggi tagliati nella roccia, scale esterne e da un'ascensore che collega i tre livelli più bassi.

Ristorante

Presso questo hotel non è presente alcun ristorante ma solo una sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Locanda Di San Martino - Hotel E Thermae propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota