HotelsClick.com

Hotel All'angolo B&b

  64 Via Lucana, - 75100 - Matera, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: I Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri di Matera, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. I Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri di Matera Palombaro Lungo: 0,2 km Chiesa di San Giovanni Battista: 0,3 km Castello Tramontano: 0,6 km Museo Archeologico Nazionale Domenico Ridola: 0,6 km Convento di Sant'Agostino: 0,7 km Cattedrale di Matera: 0,7 km Museo Nazionale d'Arte Medievale e Moderna della Basilicata: 0,8 km Piazza San Pietro Caveoso: 0,9 km Chiese Rupestri di San Nicola dei Greci e Madonna delle Virtù: 0,9 km Chiesa di San Pietro Caveoso: 1 km Chiesa di Santa Maria di Idris: 1 km Storica Casa Grotta di Vico Solitario: 1 km Grotta dei Pipistrelli e Grotta Funeraria: 4,9 km Punto Panoramico di Matera e dei Sassi: 7,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 12:00.

Posizione

Da All'Angolo B&B, che si trova proprio nel centro di Matera, puoi tranquillamente raggiungere passeggiando I Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri di Matera e, ad appena 3 minuti a piedi, troverai anche Palombaro Lungo. Questo bed and breakfast si trova a 0,7 km da Chiesa di San Giovanni Battista e 0,8 km da Convento di Sant'Agostino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel All'angolo B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel All'angolo B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com