HotelsClick.com

Hotel Duca Del Mare

3 Stelle

  Piazza Dante Alighieri 1/2, - 58024 - Massa Marittima - Grosseto, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo della Miniera di Massa Marittima, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo della Miniera di Massa Marittima: 0,4 km Museo Archeologico: 0,5 km Cattedrale di Massa Marittima: 0,5 km Affresco Albero della Fecondità: 0,6 km Affresco delle Fonti dell'Abbondanza: 0,6 km Torre del Candeliere: 0,8 km Arco Senese: 0,8 km Museo degli Organi di Santa Cecilia: 1 km Museo di Arte Sacra: 1 km Aquarium Mondo Marino: 6,7 km Museo delle Arti in Ghisa della Maremma (MAGMA): 18,7 km Chiesa di San Leopoldo: 18,7 km Acquavillage Follonica: 18,8 km Palazzo Granducale: 18,8 km Pinacoteca Civica Amedeo Modigliani: 19,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 28 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Duca Del Mare ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare presso Hotel Duca Del Mare ti permette di scoprire il meglio di Massa Marittima, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Museo della Miniera di Massa Marittima e Museo Archeologico. Questo hotel si trova a 0,6 km da Affresco Albero della Fecondità e 0,6 km da Affresco delle Fonti dell'Abbondanza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Duca Del Mare offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Duca Del Mare è adattato per disabili. L'Hotel Duca Del Mare offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Duca Del Mare propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Duca Del Mare propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota