HotelsClick.com

Grand Hotel Palace

5 Stelle

  Via Lungomare Mediterraneo, 57 - 91025 - Marsala - Trapani, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura New Hotel Palace dispone di un porto turistico e una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione. Accesso wireless a Internet disponibile nelle aree comuni (con supplemento). La dotazione business di questa struttura a 5.0 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e servizio auto o limousine. La struttura, situata a Marsala, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto (a richiesta). Le strutture per eventi consistono di sale conferenze e strutture per banchetti. Vengono inoltre offerti un banco di accoglienza, personale poliglotta e assistenza per tour/biglietti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. I televisori offrono canali via cavo/satellite. Le camere dispongono di accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato), telefono diretto e cassaforte in camera. Le camere dispongono di frigorifero. I bagni comprendono docce con doccia a telefono, bidet, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre biancheria da letto ipoallergenica, asciugamani/biancheria da letto extra e il servizio sveglia. Sono disponibili i servizi di preparazione per la notte e pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura New Hotel Palace sono tutte per non fumatori.

Posizione

This 5 star hotel is located in the city centre of Marsala.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Grand Hotel Palace offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Grand Hotel Palace offre un servizio minibar. Le camere dell'Grand Hotel Palace propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota