HotelsClick.com

Hotel Tenuta Volpara

  Contrada Bartolotta 605 - 91025 - Marsala - Trapani, Italia Vedi mappa

Immersa nella natura, la Tenuta Volpara sorge a 6 km dalla spiaggia sabbiosa più vicina e a 15 minuti in auto dal centro di Marsala e offre camere in stile rustico e piatti tradizionali siciliani.Gli alloggi della Tenuta sono semplici e provvisti di minibar, di TV e di bagno privato con asciugacapelli. Nelle aree comuni della struttura potrete usufruire gratuitamente della connessione wireless.La prima colazione viene servita sotto forma di buffet. Il ristorante propone specialità siciliane, specie dell'area che circonda Marsala.Per soggiornare presso il Volpara è consigliabile munirsi di un'auto. L'aeroporto di Trapani dista 20 km, il centro è invece accessibile in auto in circa 40 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola ma intima, con pareti in mattoni rossi e pavimento in cotto, arredata in uno stile rurale.

Esterno

Basso edificio composto di blocchi di tufo, in armonia con la natura circostante. Dalla terrazza in terracotta, gli ospiti possono ammirare la vista panoramica degli uliveti e fino alla deliziosa città vecchia.

Camere

Le camere sono state restaurate e arredate con cura seguendo uno stile d'epoca, con sedie in vimini e letti in ferro battuto o vimini, in armonia con il fascino del passato, senza dimenticare di offrire agli ospiti tutte le comodità moderne.

Ristorante

Il ristorante propone deliziosi piatti regionali e, in estate, piatti di pesce fresco. Tutti i piatti sono preparati con cura e le ricette sono tramandate da generazione a generazione, molto apprezzate per il loro gusto genuino e con un'accurata selezione dei principali ingredienti freschi del posto.

Posizione

La proprietà è raggiungibile attraversando Volpara Marsala nell'entroterra, fino al cuore della sua natura. La proprietà è circondata da un incantevole paesaggio, pieno di vigneti e betulle.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota