HotelsClick.com

Hotel Venezia

3 Stelle

  VIA FIRENZE, 48 Marina di Pietrasanta - 55045 - Marina Di Pietrasanta - Lucca, Italia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della proprietà Hotel Venezia serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta e una palestra. Accesso a Internet ad alta velocità disponibile nelle aree comuni. I servizi offerti includono servizi di concierge e assistenza per tour/biglietti. È presente un parcheggio per gli ospiti gratuito con posti limitati. Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel 2003.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Hotel Venezia sono disponibili 66 camere. Tutte le camere dispongono di balcone. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Oltre a scrivania e cassaforte in camera, le camere offrono telefono con linea diretta. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere includono anche aria condizionata. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Venezia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Venezia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota