HotelsClick.com

Hotel Arianna

3 Stelle

  Viale Roma (angolo Via Pasubio) - 55045 Marina di Pietrasanta - Marina Di Pietrasanta - Lucca, Italia Vedi mappa

L'hotel offre un ristorante e un bar/lounge. Questo hotel serve una colazione a buffet inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una palestra. Accesso wireless a Internet gratuito, disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, una discoteca b e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
5 km da Forte dei Marmi. L'hotel vanta, rispetto a molti altri alberghi della zona, una posizione veramente strategica e favorevole. Infatti, grazie alla sua posizione fronte mare sul viale principale di Marina di Pietrasanta (Viale Roma), si trova proprio tra le più famose e rinomate località della Versilia, come Forte dei Marmi e Viareggio, entrambe a soli 5 minuti in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nella struttura sono disponibili 31 camere. I bagni dispongono di bidet e asciugacapelli. Presente anche accesso remoto a Internet. Oltre alla cassaforte in camera, le camere offrono telefono con linea diretta e chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo e film pay-per-view. Le camere con aria condizionata includono anche un omaggio di benvenuto. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto ipoallergenica e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Arianna propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Arianna propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota