HotelsClick.com

Hotel Gargano

4 Stelle

  VIALE BECCARINI, 2 - 71043 - MANFREDONIA ( FG ) - ITALIA - Manfredonia - Foggia, Italia Vedi mappa

L'Hotel Gargano vi accoglierà nella sua stupenda struttura insieme ad un panorama mozzafiato che rendono lo scenerio del posto semplicemente unico. Qui troverete un oasi di tranquillità sia che viaggiate per affari sia per vacanze in un misto di mondo moderno con il gusto per il bello e lo stile italiano. All'Hotel Gargano la qualità nel servizio, l'attenzione al cliente e la professionalità sono una vocazione quotidiana. Il nostro hotel con le sue 4 stelle è un edificio molto caldo e ospitale con eleganti arredi e dotato di ogni comfort. A tavola l'inconfondibile gusto della cucina locale ed internazionale sapranno ammaliarvi come solo le cose piu particolari ed originali sanno fare. Il servizio attento e di qualità, il comfort degli ambienti comuni e la meravigliosa e spettacolare posizione, rendono l'hotel un punto di riferimento per chi ama garanzia e cordialità. Il nostro personale e la loro forte dedizione al lavoro sono la garanzia del nostro eccellente servizio. Serviamo la nostra clientela con passione e nello stesso tempo eleganza, per far si che il suo soggiorno all'Hotel Gargano sia un ricordo indimenticabile o un gradito ritorno. Il cliente prima di tutto. E' ciò che da sempre è e sarà il nostro "pensiero fisso". Ogni richiesta, ogni esigenza e tutto ciò che occorre al cliente verrà esaudita dai nostri uomini nel miglior modo possibile. E' come una sfida con noi stessi, una meta da raggiungere, quello di migliorare sempre e comunque il nostro servizio a supporto della clientela. Crediamo che un'attenta dedizione e un ottimo servizio verso la clientela sia alla base del successo alberghiero, ed è per questo che noi cerchiamo di raggiungere sempre e comunque il nostro successo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'Hotel Gargano è da sempre un luogo di incontro privileggiato per la città. Nelle sue strutture da sempre si svolgono eventi mondani, commerciali e culturali che vengono promossi di continuo. Rendere ogni momento un occasione da ricordare... Questa è la nostra mission. La direzione dell'Hotel organizza serate a tema, cene di gala, spettacoli, buffet e feste o, tutto ciò può avvenire su particolare richiesta e quindi l'Hotel metterà a disposizione di chi organizza la manifestazione una delle sue sale, adatte a qualsiasi tipo di evento. L'estate, quando la sera le stelle e la luna sono alte nel cielo, una cena romantica, uno spettacolo divertente o una festa per scatenarsi in allegria, renderà la permanenza all'Hotel Gargano ancora più magica. Per manifestazioni, eventi, meeting, conferenze, feste e tutto ciò che riguarda questo tipo di manifestazioni, l'Hotel Gargano mette a disposizione della propria clientela delle comode e attrezzate sale. Adatte per ogni tipo di situazione ed evento, sia per feste e buffet o per conferenze e meeting. Le sale, lussuose, arredate con stile e gusto, eleganti, sono il punto di ritrovo per qualsiasi situazione o svago. Il nostro personale sarà in grado di attrezzare e arredare la sala scelta per le vostre esigenze con tutto quello che vi occorre rendendola elegante, e adatta a qualsiasi necessità di cui avete o avrete bisogno.

Esterno

Albe e tramonti violenti, grotte marine d’incomparabile bellezza, lunghe baie di fine spiaggia dorata intervallate da bianche falesie e da deliziose calette sovrastate da faraglioni e da arditi architelli, circondate da enormi pinete, dove l’odore del mare si mescola a quello dei pini, dei fiori selvatici e questi con quelli del rosmarino, del ginepro e della menta. Questo è il Gargano, una terra dove arte, cultura, storia, natura, sono un' unica cosa, un misto di colori e suggestivi paesaggi. La nostra zona è circondata da molteplici luoghi di interesse da visitare per vari motivi, partendo dalla splendida Vieste, Peschici con il suo splendido mare o Mattinata a due passi con i suo famosi faraglioni, Monte Sant' Angelo con i suoi paesaggi caratteristici e storici, Siponto dove l'arte è di casa con la basilica di San Leonardo o San Giovanni Rotondo. Paesaggi da ammirare e ancora ammirare, luoghi da conoscere e non dimenticare, perchè nel Gargano, come tutta la Puglia, c'è sempre qualcosa di magico...

Camere

Con le sue 46 camere e i 100 posti letto, complete di servizi privati, riscaldamento centralizzato, aria condizionata e telefono tutte le nostre camere propongono un elegante e raffinato stile e una scelta accurata degli arredi e dei tessuti preziosi. Ogni singolo cliente si troverà immediatamente a suo agio in una delle camere dell'hotel, capace di esaudire ogni singola esigenza o necessità. Ampie e spaziose, dotate di aria condizionata, riscaldamento, bagno con doccia, telefono, frigo bar e TV color le camere dell'Hotel Gargano godono di una splendida vista sulla baia sottostante. Tutte le camere, inoltre, sono arredate in modo tale da esprimere tutto lo stile e l'eleganza dell'albergo. A noi è affidata la cura di ogni particolare, perchè il vostro soggiorno in una delle 46 camere sia semplicemente unico, mentre a voi il piacere di scegliere e soggiornare presso il nostro hotel.

Ristorante

Ideato con cura nel dettaglio e amore per la semplicità, il ristorante unisce, in un connubio di sapori, la genuinità della cucina pugliese alla più elaborata cucina internazionale. A tavola sarete avvolti da profumi e sapori locali che renderanno memorabili i vostri momenti di incontro. Per gli amanti della buona tavola la permanenza nel nostro hotel sarà ancora più gradita grazie ad una grande varietà di piatti, proposti in una chiave unica, in cui la creatività si sposa con i sapori tipici. Il ristorante è una cornice perfetta per pranzare e cenare degustando le delizie del palato pugliese o le specialità internazionali create sempre con i migliori ingredienti e accompagnate da ottimo vino. La cucina dell'Hotel Gargano è affidata a cuochi di altissimo livello che vi attendono con specialità locali a base di pesce e ottimi piatti di cucina internazionale. Anche a tavola cerchiamo di offrirvi sempre il meglio, perchè facciamo si che la nostra accoglienza vi abbracci al vostro arrivo e continui fino alla vostra partenza, senza tralasciare nulla. La Puglia è sicuramente una delle regioni italiane, e sicuramente anche del mondo, dove la gastronomia è ai primi posti e questo lo potrete constatare nel nostro ristorante, dove vi verranno serviti piatti con specialità senza eguali che lasceranno il segno nel vostro soggiorno. La cucina dell'Hotel Gargano ha le sue radici nella cultura tradizionale mediterranea, nei suoi valori e sapori che verranno esaltati dai nostri grandi chef.

Posizione

Un ambiente marino sicuramente incontaminato, un hinterland ricco di risorse naturalistiche, splendidi borghi medioevali e marini, ricchi di arte, storia, cultura, fede, fanno del promontorio del Gargano la principale attività turistica della Puglia. Il Gargano è, indubbiamente, un itinerario di spettacolari, incredibili contrasti cromatici, e sembra dipinto da un Dio che, in vena di miracoli, s’ è divertito, con i tocchi prodigiosi, a distribuire sul promontorio colori e giochi di luci abbaglianti. All’interno di questo paradiso terrestre, vi è l’HOTEL GARGANO, un edificio di nuova costruzione sul mare Adriatico, da dove si gode una magnifica vista. 46 camere (100 posti letto), con servizi privati e doccia, aria condizionata e telefono. L' HOTEL GARGANO dispone di una vasta terrazza, american bar, parcheggio. Cucina con piatti tradizionali locali. L'Hotel è aperto tutto l'anno. Riscaldamento centralizzato, garage, sala TV, sala conferenze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 4
  •  Sale conferenze 4
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Sosta bus consentita
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 15
  •  Stanze matrimoniali 20
  •  Stanze triple 11

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Gargano è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Gargano propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Gargano offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Gargano propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FOG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 50 MIN
  • Stazione: MANFREDONIA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 45 KM
  • Zona fiera: BARI - FIERA DEL LEVANTE
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
  • Distanza per il bus: 0.5 KM
Prenota