HotelsClick.com

Hotel Futura Club Emmanuele

3 Stelle

  Via Delle Folaghe, Ippocampo, Manfredonia Italy - 71040 - Manfredonia - Foggia, Italia Vedi mappa

All’interno del Villaggio, area interamente pedonale, vialetti pavimentati si snodano nel verde rigoglioso fino all’ampia spiaggia di sabbia. L’atmosfera rilassata e informale, gli spazi raccolti e le numerose attività proposte, lo rendono particolarmente adatto alla vacanza delle famiglie con bambini. Spiaggia con accesso diretto, ampia, di sabbia fine, privata e attrezzata, con bar, docce e servizi, raggiungibile a piedi attraverso vialetto interno.
Alle pendici meridionali del Gargano, sul litorale sud della città marinara di Manfredonia, il Futura Club Emmanuele, inserito in un ampio parco di essenze mediterranee, si compone di quattro isole residenziali a due piani nelle quali si trovano le unità abitative.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere al piano terra o al primo piano, recentemente ristrutturate, dotate di veranda o balcone, tv LCD, aria condizionata, cassaforte, frigobar e servizi con asciugacapelli, alcune con bagno alla francese. Si dividono in Classic per 2/3 persone; Family per 3/4 persone, composte da doppio ambiente con camera matrimoniale e camera con 1 o 2 letti singoli (su richiesta, possibilità di quinto letto); Superior per 2/4 persone, quadruple con divano letto a castello, con arredi esclusivi (occupazione max 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni). Di recente realizzazione, camere Comfort per 2 persone, curate nei minimi particolari e con bagno con doccia cromo-terapica. Disponibili camere per diversamente abili. Culla in eccedenza possibile solo in camera Family e in alcune Triple Classic.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Animali ammessi

Hotel Futura Club Emmanuele dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Futura Club Emmanuele propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota