HotelsClick.com

Recina Hotel

4 Stelle

  Via Alcide De Gasperi, 32/F - 62100 - Macerata, Italia Vedi mappa

da US$ 91,00(?) Prenota

Posizione della struttura Recina Hotel a Montecassiano, con collegamento al centro congressi, alloggerai vicino a Chiesa di San Claudio al Chienti. Questo hotel 4 stelle si trova in zona Chiesa di Santa Maria di Monte Morello e Casa Leopardi.Camere Scegli una delle 59 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come accesso wireless a Internet gratuito. Questo hotel in stile Beaux Arts propone servizi di concierge, servizio babysitter (con supplemento) e una TV nella hall. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e un servizio navetta dalla stazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Recina Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Recina Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota