Sala
La lobby e' spaziosa e accogliente. I mobili ed il decor sono moderni ed e' arredata molto bene. E' disponibile una grande area con posto a sedere.
Esterno
Ilaria e' stato ricavato dalle vecchie scuderie della Villa Bottini. L'edificio e' elegante e tradizionale e offre un parco inaspettato sul retro. E' pure disponibile un piccolo parcheggio privato.
Camere
Rilassati in una delle 41 camere della struttura, complete di minibar e TV LED. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.
Ristorante
Questo hotel non dispone di un ristorante interno, ma la proprieta' dell'hotel gestisce anche tre buoni ristoranti a Lucca dove i clienti possono prenotare per pranzo e cena. La sala per la colazione e' molto luminosa ed accogliente. Durante la stagione estiva la colazione viene servita sulla terrazza esterna, che si affaccia sui giardini della villa.
Posizione
Situato all'interno delle antiche mura, Ilaria vi permetterà di esplorare questa meravigliosa cittadina e di godere di servizi unici e di alta qualità. Ilaria si trova a breve distanza dalle attrazioni principali e dai mezzi di trasporto cittadini. Il Centro Congressi San Micheletto e le sale affrescate di Villa Bottini sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.