HotelsClick.com

Sporthotel Livigno

3 Stelle

  Via Palipert, 78, Livigno SO, Italy - 23041 - Livigno - Sondrio, Italia Vedi mappa

La storia dello Sport Hotel di Livigno, iniziata negli anni Sessanta con i nipoti Cecilia e Severino, è profondamente legata alla famiglia Compagnoni. Il rapporto di Severino Compagnoni con la montagna e l'amore per lo sport e in particolare per lo sci nordico si sono trasformati nel piacere per l'ospitalità, intesa come invito a condividere la bellezza delle nostre alpi. Nel 1954 la storia della famiglia Compagnoni inizia con la presa in affitto del "rifugio casati" nell'area dell'Ortles-Cevedale. Nel 1968 Severino e Cecilia iniziano finalmente la storia dello Sport Hotel. Nel 1979 assumono l'incarico di gestire direttamente l'albergo, insieme alla figlia Ester. Oggi Ester, insieme alla sua famiglia, ha iniziato un nuovo capitolo della storia dello Sport Hotel con un progetto completamente nuovo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere sono caratteristicamente spaziose e luminose, realizzate con materiali naturali di grande valore, come il legno di quercia e di pino. Le camere sono progettate per godere della calda sensazione del sole di Livigno grazie alle loro ampie finestre che vi daranno uno sguardo privilegiato sulla meravigliosa natura circostante e vi porranno in un continuum tra la vostra camera e le splendide montagne. Piccoli dettagli, dal comodo riscaldamento a pavimento a un'illuminazione ragionata, creeranno un'atmosfera di relax. Nei bagni delle nostre camere abbiamo prestato attenzione a creare un tocco di modernità combinando pietra, vetro e luce per creare un ambiente dedicato al vostro benessere. ... per un'esperienza che vi farà sognare a occhi aperti! Le tariffe delle nostre camere includono: Colazione a buffet, parcheggio gratuito, accesso all'area benessere con piscina e idromassaggio, saune e sala fitness. Caratteristiche delle camere: Pavimento in parquet, mobili in legno di quercia o pino, scrivania, armadio, minibar, cassaforte, finestre a vetri, sistema di ventilazione, riscaldamento a pavimento, bagno spazioso con ampia doccia (doccia aperta in alcune camere che si affacciano sulla camera da letto), linea di cortesia, asciugacapelli, asciugamani, accappatoi e pantofole, TV con programmi satellitari, telefono, WiFi e internet. Check-in dalle 16.00 Check-out fino alle 10.00

Ristorante

Il nostro team di cucina attorno allo chef prepara ogni giorno nuovi menu per voi. La mezza pensione offre ogni sera un'entrata, un antipasto, tre primi piatti, due secondi piatti e un dessert tra cui scegliere. Nel nostro menu c'è sempre un'alternativa vegetariana e spesso offriamo pesce d'acqua dolce regionale. L'offerta di carne è deliberatamente scelta in un'ottica di sostenibilità. Saremo lieti di preparare per voi i piatti che desiderate. Il nostro team è sempre pronto a soddisfare ogni vostra esigenza. I menu sono caratterizzati da classici locali come i pizzoccheri e da numerose rivisitazioni moderne.

Posizione

Centre: Livigno 1,5 km , Ski area / mountain railway: 150 - 600 m , Ski-bus-stopp: in front of the hotel , Shuttle-bus to the centre every 15 minutes

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è ideale per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'Sporthotel Livigno è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Sporthotel Livigno offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Sporthotel Livigno propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Sporthotel Livigno propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Sporthotel Livigno dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota