HotelsClick.com

Hotel Montivas Lodge

4 Stelle

  Via Saroch, 782/c, Livigno SO, Italy - 23041 - Livigno - Sondrio, Italia Vedi mappa

Semplicemente fantastico. Questo è l'hotel di Livigno, il Montivas Lodge. L'hotel è perfetto per le tue avventure nelle Alpi della Valtellina. Che sia estate, autunno o inverno, intorno a questo hotel a Livigno puoi vivere qualcosa 365 giorni all'anno. Sogni il paradiso outdoor più emozionante delle Alpi o sei già all'avventura? Fuggi dalla quotidianità e fai dell'hotel a Livigno la tua base di partenza. Un buon inizio al mattino rende la giornata fantastica. E quale modo migliore per iniziare la giornata se non con una Champions Breakfast al B&B di Livigno. Solo una colazione sana e nutriente potenzia il tuo motore e fornisce al tuo corpo il carburante necessario per la tua prossima avventura in montagna. Ecco perché al mattino al B&B di Livigno vi aspetta il ricco programma culinario che comprende: brioches, spremute fresche, the, caffè, succhi di frutta, deliziose marmellate, burro, salsiccia, formaggio, frutta fresca, muesli, uova di happy polli, e tante altre prelibatezze. I prodotti di alta qualità biologici e Fairtrade, che selezioniamo con cura. Che tu sia un mattiniero o un dormiglione, al B&B di Livigno puoi creare la tua colazione perfetta dalle 7:30 alle 11:00 esattamente secondo i tuoi gusti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di speciali materassi, che si adattano al corpo. Si trova anche un ampio bagno, un televisore con presa USB e un balcone con vista sulle montagne, su cui far cadere il proprio sguardo per un momento di quiete e relax. Wifi disponibile.

Posizione

Il viaggio di arrivo al Montivas Lodge, situato vicino alla stazione della cabinovia San Rocco, è già di per sé l’inizio della vostra avventura a Livigno. Tre strade ti portano a Livigno in auto e tutte attraversano paesaggi fantastici e unici al mondo. Viaggiando da sud est passi dal Passo del Foscagno, unica strada aperta tutto l’anno. In alternativa devi passare per la Svizzera. Puoi procedere o lungo il Passo Forcola, aperto solo d’estate, o attraversare la spettacolare galleria Munt La Schera a una sola corsia che collega Livigno con Zernez e la val Monastero. Passando in territorio svizzero puoi anche attraversare la galleria Vereina con il treno navetta per le auto.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 16:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Montivas Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota