HotelsClick.com

Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort

4 Stelle

  Via Saroch 496/D - 23030 - Livigno - Sondrio, Italia Vedi mappa

Ci sono luoghi che portiamo per sempre nei nostri cuori. Uno di questi è l'hotel a Livigno, l'Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort. Un luogo di storia e di storie da raccontare. Qui, a 1.816 metri sul livello del mare, quando il tempo si ferma e sei libero dalla quotidianità, diventi tutt'uno con te stesso e con la natura. L'architettura del nostro hotel a Livigno rispecchia l'innato legame con la nostra terra natale; percepisci l'amore per la natura nell'offerta unica che ti trasporta nel mondo della montagna e seduce tutti i tuoi sensi. Dedicati alle cose essenziali della vita e scopri la grande felicità in tante piccole cose nell'esclusivo hotel delle erbe.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di varie tipologie di camere, elegantemente arredate.

Posizione

Cime maestose, un cielo dal blu ammaliante, piste e snowpark perfettamente preparati, neve soffice e voi al centro di tutto ciò: l’inverno nella nostra valle non si può descrivere ma solo vivere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Recensioni degli ospiti


Italia
26/12/2017

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Due giorni di benessere

Abbiamo passato due giorni in questo splendido hotel a livigno. struttura pulita e personale gentilissimo e disponibile , sauna e centro benessere ottimi. l’attrezzatura in palestra non proprio all’altezza

Vedi tutte le recensioni
Prenota