HotelsClick.com

Hotel La Pigna

3 Stelle

  Via Dei Pini, 9 - 33054 - Lignano Sabbiadoro - Udine, Italia Vedi mappa

Questo moderno e confortevole hotel è situato una zona tranquilla ma centrale, a poca distanza da Lignano Pineta, con la sua famosa arteria commerciale a forma di treno progettata da Marcello d'Olivo.Gli ospiti possono assaggiare i raffinati vini proposti dalla fornita enoteca o gustare l'ampia selezione di frutti di mare e piatti di carne preparati dal rinomato ristorante.Iniziate la giornata con una ricca colazione americana a buffet, prima di passeggiare fino alla spiaggia privata dell'hotel e rilassarvi, godendovi il sole e il mare.L'hotel offre parcheggio gratuito, giardino e terrazza per prendere il sole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, spaziose e luminose, sono state progettate per farvi sentire a casa e per offrire i seguenti servizi: aria condizionata, riscaldamento centralizzato, tv via satellite, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia, asciugacapelli e balcone.

Ristorante

Il ristorante fonde qualità e prodotti ricercati, passione e professionalità in un'atmosfera invitante e calorosa. Potete gustare l'ampia varietà di vini e cucina regionale offerti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel La Pigna è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel La Pigna propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel La Pigna dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota