HotelsClick.com

Hotel Martini

3 Stelle

  Viale Delle Palme, 47 - 33054 - Lignano Sabbiadoro - Udine, Italia Vedi mappa

E´attivo un servizio wireless di connessione a internet, gratuito con il vostro Pc e a noleggio con nostro notebook. Sono disponibili a noleggio le biciclette, prima ora sempre gratuita, e una macchina elettrica a 4 posti. Servizio spiaggia incluso da maggio a settembre solo per soggiorni di minimo 7 notti. Per soggiorni inferiori € 10,00 al giorno da pagare in loco.
L´Hotel Martini della famiglia Bonaventura, si trova nella zona di Lignano Pineta, elegante località della Riviera Adriatica, a poca distanza dagli impianti sportivi comunali, Getur e dalla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere, raggiungibili con l´ascensore, sono dotate di servizi privati con box doccia idromassaggio, asciugacapelli, telefono, TV con satellite, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento, connessione internet e balcone. Le camere sono finemente arredate in stile moderno con luci ambient style. Michelle, la nostra governante, avrà il piacere di prendersi cura di tutte le vostre esigenze facendovi sentire veramente a casa.

Ristorante

I pranzi e le cene, con menù a scelta anche di pesce, sono sempre accompagnati da buffet di insalate e antipasti, frutta e dolci fatti in casa. I Vini della nostra regione poi saranno i giusti compagni di una pasto prelibato.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Hotel Martini dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota