HotelsClick.com

Park Hotel Villa Ariston

4 Stelle

  Viale S. Bernardini, 355 - 55043 Lido di Camaiore - Lido Di Camaiore - Lucca, Italia Vedi mappa

Immerso nella tranquillità di un parco privato di 22.000 m², a pochi passi dal mare, è la dimora ideale per trascorrere soggiorni indimenticabili. L'albergo dispone di una piscina, 2 campi da tennis, palestra, parco giochi per bambini, spiaggia convenzionata e di una magnifico padiglione polivalente per congressi e ricevimenti in grado di accogliere fino a 300 persone. L'efficiente staff dell'hotel contribuirà a rendere ogni evento un successo.
4 km da Viareggio. L'hotel è situato sulla costa del Lido di Camaiore, nella bellissima zona toscana della Versilia. La Versilia è rinomata in tutto il mondo per le sue località balneari, per le rinomate spiagge di sabbia dorata (lunghe oltre 25 km), con più di 400 stabilimenti balneari. La vivace vita notturna di Viareggio, Forte dei Marmi e di altre località minori attrae giovani e adulti. Molte discoteche, club e locali notturni della Versilia sono famosi in tutto il mondo. L'altro lato della Versilia, con la sua storia, gli eventi culturali come il Festival di Puccini, i teatri e i musei, attrae turisti da tutta Europa. Le Alpi Apuane, catena montuosa situata a pochi km di distanza dal mare, offrono uno scenario unico con cime di bellezza incomparabile e con il famoso marmo bianco (utilizzato in passato da tanti artisti, tra cui Michelangelo).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, telefono con linea diretta, TV satellitare (Sky) e PPV, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Le camere offrono vista sul parco o sulla piscina. Alcune camere dispongono di terrazza, altre di patio, come indicato dalla tipologia.

Ristorante

Il Ristorante D'Annunzio si trova all'interno della villa principale, arredata in stile Liberty. Durante i mesi caldi dell’anno il ristorante si trasferisce nella sala "Rolandi Ricci", a bordo piscina, dove cenare a lume di candela guardando i giochi di luce che si creano sull’acqua, dona un’atmosfera romantica. L'hotel offre una cucina tipicamente toscana, legata al territorio con prodotti ricercati e di prima qualità, ma permette anche ai palati più raffinati di gustare piatti della cucina internazionale. Per accompagnare il tutto, la carta dei vini offre un'attenta scelta di vini pregiati.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSA
  • Distanza dal centro: 5 KM
Prenota