HotelsClick.com

Hotel Paladini Rooms 2

  Via dei Templari, 10, - 73100 - Lecce, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

A Lecce (Centro storico di Lecce), Potrai usufruire di check-in veloce e check-out veloce., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Sant'Oronzo: 0,1 km Piazzetta Sigismondo Castromediano: 0,1 km Cattedrale della Santa Croce: 0,1 km Anfiteatro Romano: 0,1 km Chiesa di Santa Maria della Grazia: 0,1 km Castello di Carlo V: 0,2 km Municipio di Lecce: 0,4 km Museo Diocesano Lecce: 0,4 km Chiesa di San Matteo: 0,4 km Palazzo del Seminario: 0,5 km Piazza del Duomo: 0,5 km Duomo di Lecce: 0,6 km Teatro Paisiello: 0,6 km Arco di trionfo Porta Napoli: 0,6 km Piazza Giuseppe Mazzini: 0,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 44,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e bidet. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Paladini Rooms 2 a Lecce (Centro storico di Lecce) dista davvero pochi passi da Piazza Sant'Oronzo e Piazzetta Sigismondo Castromediano. Questo bed and breakfast si trova a 0,1 km da Cattedrale della Santa Croce e 0,1 km da Castello di Carlo V.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Paladini Rooms 2 propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota