HotelsClick.com

Albergo Centrale

  Piazza San Giovanni, - 88046 - Lamezia Terme - Catanzaro, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Curia Vescovile di Nicastro, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e ascensore. Stai pianificando un evento a Lamezia Terme? Presso questa struttura avrai a disposizione 100 metri quadrati di spazio con area per conferenze. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Curia Vescovile di Nicastro: 0,1 km Piazza Mazzini: 0,5 km Museo Diocesano: 0,5 km Terme Caronte Spa: 8,2 km Centro Commerciale Due Mari: 12,5 km Marina di Curinga: 20,3 km Terme di Laconia: 23,3 km L'eremo di Curinga: 25,3 km Spiaggia di Pizzo: 28,6 km Spiaggia di Nocera Terinese: 28,9 km Passeggiata sul mare di Nocera Terinese: 29,3 km Chiesa dell'Annunciazione di Nocera Terinese: 35,2 km Chiesa di Piedigrotta: 35,2 km Regione Calabria - Cittadella Regionale: 36,7 km Università degli Studi Magna Graecia: 36,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Albergo Centrale è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 12,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 11 camere con arredamento individuale della struttura, complete di pavimenti riscaldati e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questa struttura è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Albergo Centrale a Lamezia Terme dista 2,7 km da Museo Diocesano e 8,2 km da Terme Caronte Spa. Questa struttura si trova a 37,7 km da Castello di Murat.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Albergo Centrale offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Albergo Centrale è adattato per disabili. L'Albergo Centrale offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Albergo Centrale propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Albergo Centrale propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota