HotelsClick.com

Hotel B&b San Giovanni

  Vico Primo San Giovanni 8, - 88046 - Lamezia Terme - Catanzaro, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Curia Vescovile di Nicastro, Potrai usufruire di personale poliglotta e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Curia Vescovile di Nicastro: 0,1 km Museo Diocesano: 0,5 km Piazza Mazzini: 0,5 km Terme Caronte Spa: 8,2 km Centro Commerciale Due Mari: 10,9 km Marina di Curinga: 19,7 km Terme di Laconia: 23 km L'eremo di Curinga: 25,3 km Spiaggia di Nocera Terinese: 28,5 km Spiaggia di Pizzo: 28,6 km Passeggiata sul mare di Nocera Terinese: 28,9 km Chiesa dell'Annunciazione di Nocera Terinese: 34,8 km Regione Calabria - Cittadella Regionale: 35 km Chiesa di Piedigrotta: 35,2 km Università degli Studi Magna Graecia: 36,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 14,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, B&B San Giovanni di Lamezia Terme fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Curia Vescovile di Nicastro e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Museo Diocesano. Questo bed and breakfast si trova a 28,6 km da Spiaggia di Pizzo e 48,2 km da Parco Nazionale della Sila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b San Giovanni propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b San Giovanni propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota