HotelsClick.com

Hotel Il Chiostro

3 Stelle

  Via Fratelli Cervi, 14 - 28921 - Lago Maggiore, Italia Vedi mappa
Zona: Verbania

Il giardino interno, gli arredi in midollino nell’antico porticato, la sala degli affreschi così come la sala del camino sono alcuni dei luoghi di relax che Chiostro Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti. A pochi passi dal centro cittadino è possibile rilassarsi in un ambiente tranquillo e famigliare, gustare un drink nel nuovo angolo bar, dedicarsi alla lettura o ascoltare della musica nelle fresche cantine. E per gli amanti dello sport una sala fitness ben attrezzata.
This 3 star hotel is located in the city centre of Verbania.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel è inserito all’interno di un antico monastero seicentesco.

Camere

La cura dei dettagli, l’essenzialità dello stile e la rilassante quiete rendono particolarmente piacevole il soggiorno. Tutte le stanze sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, tv satellitare e aria condizionata.

Ristorante

Nel Ristorante della Famiglia, all’interno del Chiostro Hotel, è possibile gustare una cucina tradizionale, fatta di sapori semplici e gustosi. In un’atmosfera calma e rilassante, nelle tre ampie sale del ristorante, ricette classiche e ricette del territorio si uniscono per offrire ai propri ospiti menu diversi e deliziose specialità.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Il Chiostro dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 70 KM
  • Distanza dalla stazione: 10 KM
Prenota