HotelsClick.com

Hotel Brisino

3 Stelle

  Via Per Magognino, 2 - 28838 - Lago Maggiore, Italia Vedi mappa

A Disposizione degli ospiti: ascensore, hall, sala ristorante, sala di lettura e televisione, bar, terrazza vista lago, connessione wireless e parcheggio privato.
L'Hotel Brisino si trova in collina a soli 3 Km da Stresa (5 minuti di macchina), 2 Km dall'autostrada A26 Voltri Sempione (Uscita Carpugnino), e 2 Km dal campo dal "Golf Club Des Iles Borromées" e "Golf Club Alpino di Stresa".

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Completamente ristrutturato, l'hotel dispone di camere con servizi privati, phon, telefono, tv satellitare, connessione WI-FI e molte con balcone vista lago.

Ristorante

Il Ristorante dell'Hotel offre una cucina tradizionale e semplice, servita con qualità e massima cura dei sapori.Gli amanti del buon vino potranno scegliere tra le principali etichette Piemontesi e nazionali o scoprire qualche prodotto DOC delle vicine colline Novaresi. Da Aprile ad Ottobre il locale è sempre aperto per i pasti di mezza pensione e sono serviti con una varietà di 3 portate.La prima colazione è disposta nella sala ristorante e viene presentata con servizio a buffet di dolce, salato, salumi e formaggio.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Hotel Brisino dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Brisino propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota