HotelsClick.com

Hotel Bonotto

3 Stelle

  Via Gramsci, 40 - 25015 Desenzano Del Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Desenzano Del Garda

Un’abbondante colazione a buffet con un’offerta variegata di prodotti dolci/salati va a coronare il soggiorno dei nostri ospiti lasciando loro il sapore del buon ricordo. Per i clienti anche Terrazza panoramica, Bar, Garage, sala Tv, sala lettura, ascensore. Collegamento Wi-Fi per il PC disponibile.
Inoltre, è facilmente raggiungibile dall'autostrada A4 e vicino alla stazione dei treni. La zona è servita da 2 importanti aeroporti internazionali: Verona e Bergamo. Anche la spiaggia, il vecchio porto ed il centro città distano pochi minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte dispongono di Aria Condizionata e riscaldamento indipendente, vetri insonorizzati, frigo-bar, Tv LCD 25”, Satellite, Wi-Fi, radio, telefono diretto, cassetta sicurezza elettronica, servizi privati con asciugacapelli e servizio cortesia personalizzato. Chiave elettronica.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Bonotto offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Bonotto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota