HotelsClick.com

Hotel Holiday

3 Stelle

  Via Strada Grande, 62 - 38069 Torbole sul Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Nago - Torbole

Nell’ampio giardino dell'Hotel si trova la piscina dove passare momenti di relax e tranquillità. Inoltre, l’albergo dispone di un bar interno che si apre nel giardino e sulla piscina che serve insalate, panini e snack all'ora di pranzo e bevande tutto il giorno dalle 08.00 fino a mezzanotte.
Il clima mite del lago, la spettacolare cornice delle montagne che si riflettono sullo specchio d’acqua. Un’immagine da cartolina che racchiude il fascino del Trentino in particolar modo del suo gioiello: Torbole sul Garda.Il Lago di Garda offre ai suoi turisti un’ampia scelta di attività da praticare grazie alla grande varietà del territorio circostante. Gite culturali, tour in battello, passeggiate in montagna, pedalate in mountain bike attraverso numerosi itinerari, trekking per raggiungere paesaggi mozzafiato e per chi ama le emozioni forti Wind Surf, Canyoning Rafting e tanto altro da scoprire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Internet point nella hall dell'hotel.

Camere

L’Hotel Holiday dispone di 52 camere che sono state appena ristrutturate, tutte dotate di ampi servizi privati con asciugacapelli, balcone, TV-Sat, telefono e cassaforte.

Ristorante

La tradizione culinaria è uno dei fiori all’occhiello dell’Hotel Holiday. Un ricco buffet con ampia scelta di pietanze che ti farà iniziare la giornata nel modo migliore. Poi, a cena, la cucina offrirà il meglio. Tutti i piatti sono curati in ogni dettaglio: da quelli con le pietanze tipiche del posto, a quelli internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Holiday dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Holiday offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 70 KM
  • Distanza dal centro: 350 KM
  • Distanza dalla stazione: 20 KM
Prenota