HotelsClick.com

Hotel Residence Oasi

  Loc. Preone - 25010 Limone - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Limone Sul Garda

Il Residence è circondato da un ampio giardino dista solo 100 metri dalla spiaggia. Nel parco, finemente piantumato,avete adisposizione una nuova piscina a sfioro, un minigolf in erba sintetica , Offriamo numerosi spunti per le tue giornate: piscina, zona barbecues, solarium e nuovo minigolf in erba sintetica, un'area giochi per bambini, ping pong,attrezzature sportive insomma tutto quello che permette di godere di una piacevole vacanza.
Il nostro Residence si trova a Pieve di Manerba del Garda a poca distanza dalle principali attrazioni turistiche quali:Gardaland, Caneva world, zoo safari di Pastrengo e Acquaria( parco termale)a due passi dal Garda golf e da centri urbani più rinomati come Desenzano, Sirmione, Salò, Gardone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Circondati da 9.000 Mq di verde, fra palme e ulivi troverete i nostri 28 appartamenti, da 1 a 3 stanze, completamente arredati, tutti con ampie terrazze. Abbiamo 3 tipologie di appartamento, da mono a trilocale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota