HotelsClick.com

Albergo Garni Cristina

1 Stelle

  Via Gardesana 96 - 37017 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Lazise

Situato a Lazise, sul Lago di Garda, questo piccolo hotel a conduzione familiare include un ristorante di pesce con terrazza all'aperto e offre camere dotate di ventilatore, di TV LCD e di connessione Wi-Fi gratuita.Ogni mattina viene servita una deliziosa colazione continentale, mentre il ristorante dell'hotel, aperto ogni giorno per cena, propone specialità della cucina italiana e di pesce, tra cui l'aragosta fresca. Presso il bar vi attendono invece ottime bevande.Le camere sono arredate in modo semplice e includono tutte un bagno privato con doccia. Alcune presentano anche una terrazza con vista sul lago.L'Albergo Garni Cristina, facilmente raggiungibile dall'autostrada A22, si trova a circa 5 minuti di cammino dalle rive del lago e a 15 minuti di auto da Garda e da Peschiera.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Albergo Garni Cristina offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota