HotelsClick.com

Hotel Leonardo Da Vinci

4 Stelle

  Via IV Novembre, 3 - 25010 Limone sul Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Limone Sul Garda

L'hotel dispone di un ricevimento, trasporto gratuito con bus navetta verso il centro di Limone sul Garda, Bar e intrattenimento musicale con piano bar, servizio in camera, lavanderia, garage e parcheggio, piccolo centro benessere con piscina coperta e vasche idromassaggio, solarium, sauna, una piscina scoperta con sdraio e ombrelloni, una piscina per bambini, e una piscina con scivoli. Inoltre offre un parco giochi, mini-golf e ping pong. Per gli ospiti l'hotel mette a disposizione una spiaggia privata e un piccolo porto per l'attracco barche.
La posizione permette di godersi la pace del lago, mentre per raggiungere il centro di Limone – a 15-20 minuti di cammino – è a disposizione un bus navetta gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere dotate di tutte le comodità basilari, come i servizi in camera con vasca oppure doccia, il telefono, un minifrigo (vuoto, in quanto le bevande fresche sono disponibili nelle aree comuni tutto il giorno, ma sempre utile), il televisore satellitare e l'aria condizionata (disponibile durante i mesi estivi a discrezione della Direzione).

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota