HotelsClick.com

Hotel Sogno Del Benaco

4 Stelle

  Via Lungolago Marconi, 3 - 25010 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Limone Sul Garda

Trovandosi in questa posizione ottimale, l'Hotel Sogno è ideale per gli amanti dell'acqua, del sole e per gli sportivi che possono praticare Windsurf e vela noleggiando le attrezzature.I clienti dell'hotel Sogno possono naturalmente usufruire dei servizi del vicino hotel Berna, tra i quali una piscina coperta con idromassaggio, una piscina esterna con terrazza solarium con lettini e uno snack-bar.
Situato vicino alla spiaggia principale di Limone, a 150 metri dal centro storico con vista lago e in posizione tranquilla. Ristrutturato recentemente, dispone di ampio parcheggio gratuito, giardino con lettini, tavoli e zona ricreativa attrezzata per bambini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera ha balcone vista lago, doccia/wc, asciugacapelli, telefono, minibar, cassaforte, TV-SAT ed è raggiungibile mediante ascensore.

Ristorante

Tra i nostri servizi offriamo un ristorante specializzato in piatti di pesce, bar, pizzeria, provvisti di una splendida terrazza nel verde per i clienti dell'albergo e per quelli di passaggio, con l'opzione di pranzare e cenare con menù scelti o à la carte.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Hotel Sogno Del Benaco dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Sogno Del Benaco propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota