HotelsClick.com

Hotel Benacus

3 Stelle

  Via Gardesana 148 - 37018 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Malcesine

L'Hotel Benacus è situato in una posizione ottimale per gli appassionati dello sport: per fare tennis, mountain bike, downhill, parapendio, immersione, vela, surf, kite surf e magnifiche passegiate sul lago.Gestito dalla famiglia De Massari sin dal 1962, l'Hotel Benacus offre la possibilità di trascorrere una vacanza tranquilla e confortevole nella zona del lago di Garda, godendo di una vista unica sul lago e sulle montagne.Il giardino e la vasca idromassaggio del Benacus sono luoghi ideali per passare un po' di tempo in completo relax. Potrete inoltre nuotare nella piscina all'aperto, riscaldata con pannelli solari.Molte camere dell'Hotel Benacus, interamente coperto da internet Wi-Fi gratuito, dispongono di un balcone panoramico.L'hotel si trova in una posizione ideale per gli amanti dello sport e vi consente di noleggiare una mountain bike per esplorare in libertà l'area circostante. La struttura, completamente rinnovata, offre anche un parcheggio gratuito e un bar dotato di aria condizionata.Potrete prenotare solo per soggiorni lunghi dai 5 pernottamenti in su.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

L'hotel dispone di uno snack bar che serve insalate e piatti di pasta dalle 12:00 alle 19:00, ma anche panini, torte e gelati tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Benacus è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota