HotelsClick.com

Ambienthotel Luna Rossa

3 Stelle

  Via Paina 6 - 37018 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Malcesine

Questo piccolo hotel tre stelle offre un servizio professionale e cordiale a 50 metri dal Lago di Garda, vicino al centro storico dell'incantevole borgo medievale di Malcesine.L'Ambienthotel Luna Rossa offre un'atmosfera accogliente e tranquilla e delle camere moderne dotate di balcone e ideali per il relax.Il Luna Rossa dispone di un giardino privato, di una piscina, di una piccola vasca idromassaggio, di un internet point e di un parcheggio privato gratuito. Godetevi il bar accogliente aperto fino a mezzanotte.La confortevole sala da pranzo dell'hotel offre snack, pasti leggeri e colazioni a buffet. Al mattino potrete assaporare yogurt e marmellate artigianali e frutta fresca di stagione, tra le altre cose. In estate la colazione viene servita all'aperto, con vista sul castello di Malcesine.Godetevi la vista panoramica andando a pescare e praticando nuoto, windsurf, mountain bike ed escursionismo. L'Ambienthotel Luna Rossa offre un deposito per le mountain bike, per le tavole da surf e per le altre attrezzature sportive.Il Luna Rossa si trova ai piedi del Castello di Malcesine. Da qui potrete raggiungere parchi a tema, centri termali e famose attrazioni in modo facile e veloce.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Ambienthotel Luna Rossa offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Ambienthotel Luna Rossa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com