HotelsClick.com

Albergo San Remo

2 Stelle

  Via Gardesana 440 - 37018 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Malcesine

Gli animali sono ammessi se preventivamente richiesto.Se richiesto con anticipo è anche disponibile un deposito per le biciclette e le attrezzature sportive, delle sedie a sdraio e delle boe.Sito a 3 km dal centro di Malcesine, l'Albergo San Remo è un piccolo hotel due stelle che offre una calda atmosfera e camere e appartamenti economici sulla costa del Lago di Garda.L'albergo vanta un'eccellente posizione proprio nei pressi del lago. Si trova di fronte alla spiaggia di Campagnola, a 500 metri da Fraglia Malcesine e a 3 km dalla stazione della funivia che conduce al Monte Baldo.L'Albergo San Remo offre alloggi accoglienti. A disposizione camere luminose e accoglienti e appartamenti moderni con angolo cottura. Alcuni alloggi dispongono anche di incantevoli viste sul lago.L'hotel propone un servizio conveniente. Il personale è pronto a fornirvi informazioni e consigli su escursioni, visite e itinerari, per permettervi di godere di un soggiorno rilassante.A disposizione un'area per il deposito delle bici e delle attrezzature sportive e un parcheggio privato. Potete richiedere dei lettini per prendere il sole e delle boe e potete usufruire del molo.Iniziate la vostra giornata con un'abbondante prima colazione a buffet. All'interno della struttura troverete anche un'ottima pizzeria e un ristorante dove gustare squisiti piatti della cucina regionale.Durante la stagione estiva, l'hotel potrebbe essere prenotabile esclusivamente per soggiorni di 2 o più notti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In aggiunta ai servizi menzionati, tutte le camere e gli alloggi offrono tutti un posto auto o un box privatiGli appartamenti offrono viste sul Lago di Garda e sono dotati di una cucina, di una sala da pranzo, di un divano letto e di un'ampia camera da letto matrimoniale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Albergo San Remo propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Albergo San Remo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota