HotelsClick.com

Hotel Fontanella

3 Stelle

  Via Fontanella 8 - 38066 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Riva Del Garda

L?hotel dista un solo chilometro dal centro storico di Riva del Garda e dal lago. Offre la comodità di un parcheggio privato e di spazi in cui custodire al sicuro biciclette e attrezzature da windsurf. L?albergo vi accoglierà con cordiale ospitalità e con uno staff disponibile ad assistervi nella organizzazione della vostra vacanza, proponendovi escursioni, attività sportive, prenotandovi biglietti e molto altro. Durante il vostro soggiorno potrete godere dell?atmosfera rilassante dell?albergo, mentre consumate un drink nell?area del bar all?interno del giardino oppure potrete recarvi al terzo piano, presso il solarium dotato di docce e lettini solari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 14 eleganti camere dispongono di bagno e di ogni moderno comfort.

Ristorante

L?hotel dispone di ristorante e pizzeria interni, presso i quali i clienti godono di uno sconto del 10%.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Fontanella è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota