HotelsClick.com

Hotel Residence Onda Blu

3 Stelle

  Viale Catullo, 44 - 25080 Manerba del Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Manerba

Il ristorante pizzeria dell'Onda Blu si affaccia sul lago. Presso i 2 bar della struttura, uno in piscina e uno sulla spiaggia, sono disponibili bevande e snack. Il parcheggio è gratuito. La piscina del residence è provvista di una zona di acqua bassa e una di acqua profonda; il parco del complesso fornisce l'accesso diretto alla spiaggia.
Situato in un ampio parco privato con piscina esterna, l'Onda Blu sorge sulla riva occidentale del Lago di Garda, a 300 metri dalla spiaggia di Manerba. Il Residence Onda Blu si trova a circa 15 km dall'autostrada A4 Brescia-Padova e a 1 ora d'auto da Verona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Residence Onda Blu offre appartamenti con aria condizionata e terrazza, e case mobili. Tutti i tipi di alloggi sono dotati di angolo cottura e bagno privato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Residence Onda Blu offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Pay Tv

L'Hotel Residence Onda Blu offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota