HotelsClick.com

Hotel Pace

3 Stelle

  Piazza Porto Valentino, 5 - 25019 Sirmione - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Sirmione

L'albergo è raccolto, con un'atmosfera intima e molto famigliare.Infatti è gestito da quasi venticinque anni dalla famiglia Barelli, ed è stato completamente ristrutturato due anni fa. Ha uno stile affascinante, quasi britannico, con arredi di antiquariato ed un'attenzione particolare al recupero dei materiali originari, quali i soffitti con le travi a vista, le scale in marmo, i muri antichi di pietre e mattoni, o i pavimenti in legno o cotto antico. L'Hotel dispone di un parcheggio privato. L'Internet point è posto in cima ad una sorta di torre, con vista tra le terrazze ed i tetti antichi del paese.
L’Hotel è vicino agli aeroporti di Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, e Verona Catullo, ed è facilmente raggiungibile con l’autostrada A4 Milano-Venezia (uscita casello di Sirmione). Sirmione è in una zona centrale conveniente per raggiungere Mantova, Brescia, Verona e Venezia. L’Hotel è prossimo ai più prestigiosi campi da golf del Nord Italia, tra cui: Peschiera Paradiso, Ca’ degli Ulivi, Soiano, Verona, Bogliaco, Franciacorta, Arzaga. L’albergo è a pochi metri dalle terme di Sirmione, una struttura recentemente rinnovata che, oltre le classiche e rinomate cure inalatorie, include oggi percorsi di wellness, fitness, trattamenti corpo e viso, massaggi e cure di bellezza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, tutte raggiungibili con un ascensore, sono ventidue, quasi tutte fronte lago, con vista panoramica a 360 gradi. Sono curate nell’arredamento, hanno dettagli di gusto, originali e suggestivi. Dispongono tutte di terrazza, bagno, telefono frigo bar, aria condizionata, televisione a colori. Molte hanno il bagno in stile inglese, sanitari e marmi preziosi e ricercati. Anche il bagno della camera “Panoramica” ha una vasca inglese che si affaccia su una straordinaria vista lago.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota