HotelsClick.com

Agriturismo Il Ghetto

  Vicolo Ghetto, 3A - 25080 Soiano Del Lago - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Soiano Del Lago

Le colline della Valtenesi accolgono la tenuta dell’Agriturismo, vera oasi naturale ricca di ulivi e vigne. Gli ospiti possono dedicarsi ai propri interessi personali, dalla lettura di un libro, alla degustazione di un buon vino, ad un bagno in piscina, prima di abbandonarsi ai piaceri della tavola.
L’Agriturismo sorge sul Lago di Garda nelle lussureggianti Colline Moreniche, a Soiano (Brescia), e costeggia la sponda bresciana del Lago di Garda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura mette a disposizione dei propri clienti 20 appartamenti, arredati con cura e dotati di tutti i comfort per soddisfare ogni esigenza. Aria condizionata, riscaldamento centralizzato, tv, frigorifero, ampi balconi da cui si può godere di una vista mozzafiato del Lago di Garda e delle colline moreniche, terrazze sulle quali ci si può rilassare prendendo il sole. Le spaziose e attrezzate cucine consentono agli ospiti di godere della massima autonomia e di poter programmare nei minimi dettagli la propria giornata e la propria vacanza sul Lago di Garda.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota