HotelsClick.com

Hotel Campeggio Trevisago

2 Stelle

  Via Prato Negro, 7 - 25080 Moniga Del Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Moniga

Offre chalet ben attrezzati e bungalow, oltre a una piscina e a impianti sportivi. Il Campeggio Trevisago è dotato di sistemazioni rustiche, tutte con ingresso indipendente e un soggiorno confortevole. Troverete anche un angolo cottura e un patio. È inoltre disponibile una lavatrice a gettoni in comune. Il ristorante serve piatti della cucina italiana, da gustare sulla terrazza. Come ospiti del Trevisago potrete usufruire del parcheggio gratuito in loco e di sconti sul servizio di noleggio biciclette offerto da un negozio nelle vicinanze.
Situato in un ambiente rurale a Moniga, il Trevisago dista 5 minuti d'auto dalle sponde del Lago di Garda. Le fermate degli autobus per Desenzano del Garda e Salò si trovano a soli 300 metri di distanza. Entrambi i paesi distano circa 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli chalet e i bungalow sono sparsi per tutta la struttura, che comprende un campo da pallavolo e uno da calcetto. La connessione Wi-Fi è accessibile ovunque mediante una chiavetta internet.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota