HotelsClick.com

Hotel Mirò

3 Stelle

  Via Antiche Mura, 18 - 37016 Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Garda

La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente al bar o presso la confortevole hall. L'Hotel Mirò, a tariffe vantaggiose, vanta anche una terrazza affacciata sul lago. Qui potrete godervi il massimo del relax nella vasca idromassaggio. In pochi minuti potrete raggiungere a piedi il lungolago, che ospita ristoranti, bar, pub e caffetterie. Qui potrete praticare numerosi sport acquatici o effettuare visite guidate della zona in mountain bike, disponibili gratuitamente.
L'Hotel Mirò è un piccolo e accogliente bed & breakfast che gode di una posizione invidiabile nel centro storico di Garda. Il lago dista appena 50 metri. L'hotel dista 700 metri dal garage gratuito, in comune con tutti gli altri hotel del centro storico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Completamente ristrutturato, l'Hotel Mirò offre camere spaziose con arredi vivaci e luminosi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota