HotelsClick.com

Hotel La Perla

3 Stelle

  Via Vespucci, 5 - 37016 Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Garda

Il personale dà il benvenuto ai suoi graditi ospiti con cortesia, discrezione e professionalità ed è a vostra disposizione per domande o consigli durante il vostro soggiorno. Dispone di bar, ristorante, ampio soggiorno, sala TV con programmi via satellite, taverna, ascensori, aria condizionata, riscaldamento, parcheggio, garage.
L'Hotel La Perla si trova a soli 200 metri dal lago, in posizione tranquilla e privilegiata. Adagiato alle spalle del centro storico del caratteristico paese di Garda, dal quale trae il nome l'omonimo Lago, l'Hotel La Perla è la cornice ideale per la vostra vacanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Atmosfera semplice e discreta per le 148 camere di stile confortevole per concedersi il meritato relax e sentirsi un ospite davvero speciale. Tutte le stanze sono infatti dotate di bagno con doccia e WC, phon, teli spiaggia, telefono a selezione diretta, radio, TV color con programmi via satellite, minibar, safe, aria condizionata, balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel La Perla propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Perla offre un servizio minibar.

Prenota