HotelsClick.com

Hotel Bellavista

3 Stelle

  Contrada Cà Montagna, 1 - 37010 San Zeno Di Montagna - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: San Zeno Di Montagna

A pochi passi dal centro di San Zeno di Montagna, Vi accoglierà una terrazza panoramica che precede l’ingresso. Completamente ristrutturato e di nuova apertura, l’Hotel dispone di 41 stanze , di una hall luminosa, di un ristorante con vista lago, di un nuovissimo bar annesso e aperto al pubblico e del parcheggio privato. Il parco giardino antistante, offre una vista panoramica che completa l’oasi di relax che intendiamo regalarvi. La gestione è familiare, curata nei dettagli, dalla conferma delle prenotazioni, lasciata alla mano precisa di Federica , fino al servizio e alla cucina , maestrati dalla fantasia di Massimiliano.
Situato tra le colline che sovrastano Torri del Benaco, l'Hotel Bellavista dista appena 900 metri da San Zeno di Montagna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’Hotel Bellavista Vi offre 41 stanze tutte completamente rinnovate, suddivise in tre piani e raggiungibili con ascensore. SMALL SUITE: fiore all'occhiello del nostro Hotel, sono 3 stanze , rigorosamente con vista lago frontale, nella torretta principale della struttura e con graziosa zona soggiorno.Spaziose e dotate di frigo bar, bagno privato con servizio cortesia , box doccia o vasca da bagno, telefono con uscita diretta. MODERN : con vista lago laterale, arredate in stile moderno , molto luminose e alcune con piccolo balconcino. Dotate di bagno privato con servizio di cortesia, box doccia o vasca da bagno, telefono con uscita diretta . STANDARD: nella parte interna dell’Hotel, di grandezza standard e arredamento sobrio. Dotate di bagno privato con servizio cortesia, box doccia o vasca da bagno, telefono con uscita diretta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Bellavista è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota