HotelsClick.com

Hotel Villa Clara

2 Stelle

  Via Matteotti, 92 - 38069 Torbole Sul Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Nago - Torbole

Se porterete a Villa Clara le biciclette, i motorini o le tavole da surf, potrete lasciarle gratuitamente in una sala speciale e sicura dotata di accessori per sistemi di video sorveglianza e di allarmi. Anche il parcheggio è gratuito. A Villa Clara potrete anche sfruttare al meglio il giorno della partenza praticando qualsiasi sport vi piaccia - lascerete i bagagli in albergo e sarà possibile fare una doccia fino a sera. Rilassatevi nel piccolo giardino di Villa Clara o sorseggiate un drink mentre guardate la TV satellitare al bar. Le confortevoli camere dispongono di connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa ed è anche disponibile un Internet point gratuito presso la reception.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di camere dotate di bagno con doccia, WC, bidet ed asciugacapelli, telefono, TV, connessione gratuita, cassaforte e riscaldamento.

Ristorante

Villa Clara serve una deliziosa prima colazione a buffet dalle 07:30 alle 10:30. Il bar è aperto dalle 07:30 alle 23:00.

Posizione

Villa Clara, in posizione centrale a pochi passi dai punti di ritrovo serali, dista solamente 200 metri dall’ampia spiaggia di Torbole e dalle scuole di windsurf.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Villa Clara è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota