HotelsClick.com

Club Hotel La Vela

4 Stelle

  Via Strada Granda, 2 - 38069 Torbole Sul Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Nago - Torbole

L'accogliente e vivace Hotel La Vela offre tutti i servizi necessari a trascorrere una vacanza con la famiglia all'insegna dello svago. Ubicato nel centro di Torbole sul Garda, il Club Hotel La Vela presenta un'ampia piscina all'aperto e una piscina per bambini. Questi ultimi potranno divertirsi nella sala giochi e unirsi al miniclub nei mesi estivi. Concedetevi un massaggio o un trattamento termale nel vicino Centro Wellness; sono previste tariffe agevolate per gli ospiti del Club Hotel La Vela. Potrete praticare numerosi sport per conto vostro o frequentare lezioni di windsurf, equitazione o tennis nella zona circostante. Presso la spiaggia e il lago, situati in prossimità dell'albergo, potrete usufruire di tariffe scontate per il noleggio di ombrelloni e lettini. Il Club Hotel La Vela propone un'eccellente cucina locale. L'albergo dispone anche di un piano bar che organizza spettacoli serali di intrattenimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 57 camere e junior suite del nostro Hotel sono luminose e chiare, arredate con uno stile che abbiamo scelto semplice e fresco, con servizi privati, aria condizionata e televisore satellitare per chi vuole mantenersi in contatto con il mondo. L'hotel dispone anche di appartamenti.

Posizione

L'hotel si trova a Torbole sul Garda. A pochi passi dall'albergo troverete anche la spiaggia e il lago.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Club Hotel La Vela offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota