HotelsClick.com

Hotel Venezia Park

3 Stelle

  Via Derna, 3 - 37017 Cola' Di Lazise - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Lazise

Questa struttura è adatta per tutti i tipi di viaggiatori. È possibile beneficiare di un accogliente bar, di sale riunioni e di una sala TV con TV satellitare e canali SKY. Assaporerete la ricca prima colazione a buffet dell'hotel, dalle 07:00 alle 10:00, con caffè e cappuccino nespresso. Una tradizionale prima colazione italiana è disponibile al bar. Ideale per famiglie e coppie, l'Hotel Venezia Park fornisce un parcheggio privato gratuito, adatto per coloro che viaggiano in auto o con mezzi di trasporto privati.
L'Hotel Venezia Park è situato a soli 2 km dal Lago di Garda e a 1 km da Gardaland. L'Hotel Venezia Park è situato a Cola' di Lazise, nella provincia di Verona. Da qui potrete raggiungere i parchi di divertimento nelle vicinanze nonché i luoghi di interesse turistico quali le riserve naturali, la famosa penisola di Sirmione e i concerti dell'Arena di Verona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre alloggi spaziosi e la maggior parte delle camere dispone di balcone. La connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa è disponibile nella sala e in alcune camere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Venezia Park è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota