HotelsClick.com

Hotel Locanda Agli Angeli

2 Stelle

  Via Dosso, 7 - 25083 Gardone Riviera - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Gardone Riviera

Situato tra il Giardino Botanico e la tenuta Il Vittoriale, a 5 minuti a piedi da entrambi, la Locanda Agli Angeli sorge nel centro di Gardone Riviera. Il suo ristorante offre piatti fatti in casa e specialità di pesce. La Locanda Agli Angeli ospita un ristorante al pianterreno. Serve una prima colazione a buffet e pietanze italiane per la cena, da gustare sulla terrazza.
La Locanda dista 10 minuti a piedi dalle rive del Lago di Garda. Il parcheggio è gratuito. L'hotel si trova a soli 5 minuti in auto da Toscolano-Maderno, in cui potrete prendere le barche per attraversare il lago.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere presentano un design classico con mobili in legno e biancheria da letto floreale. Alcune vantano un letto a baldacchino. Includono un ventilatore o aria condizionata, una TV e un bagno privato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Locanda Agli Angeli propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota